Concerto Ligabue: 40 mila persone allo Stadio Euganeo di Padova sfidano la pioggia
Nonostante il fortissimo temporale che si è abbattuto sabato pomeriggio su Padova nel pomeriggio presso lo Stadio Euganeo di Padova, i tantissimi fan hanno atteso per ore l’ingresso di Luciano Ligabue sul palco per l’inizio del concerto. Nemmeno la pioggia, il freddo, l’aria gelida e il fango sono riusciti a fermare lo spettacolo.
Alle ore 21.40 Luciano Ligabue sale sul palco, salutando i 40.000 fan presenti con queste parole: “Ciao Padova, so cosa avete passato per essere qui, ma ora iniziamo la nostra serata!”. Si comincia con i grandi successi come “Ho messo via”, “Le donne lo sanno”, “Piccola stella senza cielo”, per poi continuare con “Urlando contro il cielo”, riscaldando ancora di più gli animi delle tantissime persone presenti allo Stadio.
Due ore di grande spettacolo, quello regalato da Luciano Ligabue al suo pubblico, nel corso delle quali ha cantato anche alcuni dei suoi ultimi successi, come “Il muro del suono”, ” Tu sei lei”, “Il sale della terra”. Ligabue, dopo Padova, è pronto per proseguire con il “Mondovisione Tour 2014”, con concerti in programma a Firenze, Pescara e Salerno, rispettivamente il 16, il 19 e il 23 luglio.