Lily Allen ne sa una più del diavolo e così durante il suo concerto ha pensato bene di vestirsi con una tutina molto aderente, ma non bastava mostrare le forme, c’era bisogno d’altro.
Ecco allora la mossa a sorpresa, portare la cerniera lampo davanti, in posizione strategica ovvero più in basso possibile in modo tale da poter far intravedere, o per meglio dire mostrare completamente, il decolletè.
Ovviamente una manovra strategica studiata per bene, visto che la tuta non poteva sicuramente reggere all’altezza del petto, ed ecco che durante la sua esibizione paff arriva la “fuoriuscita” al momento giusto, d’altronde c’è da dire che l’occasione era ghiotta.
L’apertura del Bangerz Tour di Miley Cyrus in quel di New York, e quale occasione più ghiotta se non quella di fare da apripista ad un’artista così provocatoria come Miley Cyrus, insomma scandalizzare prima di essere superata dal tour della cantante che scandalizza per eccellenza.
D’altronde Lily Allen ha mostrato la “fuoriuscita” provocatoria, direttamente su Instagram, segno tangibile che la cosa non le ha dato assolutamente fastidio, anzi.