I limoni, sono uno dei frutti migliori da usare se sei malato o hai l’asma.
Scopri perché e come devi usarli se hai l’asma La maggior parte delle persone evita i limoni perché sono acidi.
Oppure fanno il succo di limone e poi uccidono i loro effetti benefici aggiungendo zucchero. Bene, ecco cosa ti stai perdendo se non bevi l’aiuto di limone naturale fresco ogni mattina.
Per l’asma, il succo di limone è ottimo perché è antisettico, uccide i germi che si nascondono nel muco Distrugge i batteri cattivi che vivono nella bocca, nello stomaco e nell’intestino.
Aiuta a sciogliere il muco così quando hai il raffreddore o la tosse guarisci più velocemente. La combinazione di acqua e limone taglia notevolmente il muco denso che si accumula nei bronchi.
Aiuta a purificare il sangue e il sangue pulito rende i polmoni più sani I limoni sono ricchi di vitamina C e potassio. Contengono anche molte fibre e sostanze fitochimiche, che contengono antiossidanti molti dei quali non sono stati studiati.
Usa solo limoni gialli e senza segni di verde.
Puoi conservare i limoni in un sacchetto di plastica in frigorifero e dureranno fino a 5-6 giorni. Per utilizzare questi limoni tirateli fuori e fateli tornare a temperatura ambiente.
Se hai molti limoni, puoi spremere il succo e congelarli in vaschette per il ghiaccio per un uso successivo. Se soffri di reflusso acido o ulcere, usa i limoni con cautela e usa il buon senso per decidere quanto succo bere. Con reflusso acido o ulcere usa DGL o gomma mastice per eliminare i batteri Hpyloric.
I limoni tendono anche a fluidificare il sangue, quindi se stai assumendo farmaci che fluidificano il sangue, evita di usare molto succo di limone.
Quando hai l’asma, puoi usare 3-4 limoni al giorno. Puoi usare fino a dieci limoni al giorno senza troppi problemi quando stai cercando di risolvere un problema di salute.
Quello che puoi fare per l’asma è preparare un thermos in cui spremere 4-5 limoni in 32 once o meno di acqua distillata e bere questo succo tutto il giorno. Ricorda solo di sciacquare la bocca con acqua fresca dopo aver bevuto il succo di limone.