La maternità, anzichè minare il suo fisico, l’ha resa più bella che mai, e come il suo Santiago cresce, cresce anche l’affiatamento col marito Stefano De Martino, e la carriera va a gonfie vele: è un periodo d’oro per Belen Rodriguez.
In questi giorni è stata paparazzata nella grande mela assieme al marito al marito e ad alcuni amici, mentre si gode gli ultimi scampoli di vacanze prima di buttarsi a capofitto nel lavoro: in alcuni scatti scherza con gli amici, in altri stringe il suo stefano, in un altro svetta in bianco e nero, appoggiata ad un corridoio, con tacchi altissimi.
Vedremo la chiacchieratissima Belen nel film “Non c’è due senza te”, con un cast composto da Fabio Troiano, Tosca D’Aquino e Dino Abbrescia, e quest’anno ha anche lanciato assieme alla sorella la linea di Moda Me-Fui, che produce bikini da bagno.
E dato che non c’è due senza tre, a breve la spagnola sarà conduttrice di “Tu si que vales”, in onda su Canale 5 e che sostituisce “Italia’s got talent” passato su Sky Uno.
Inarrestabile Belen Rodriguez.