Nei giorni scorsi in rete è apparsa una notizia, pubblicata tra l’altro sul noto magazine americano InTouch, nella quale si rivelava la lista segreta degli amanti dell’attrice Lindsay Lohan.
La bella e ribelle Lindsay, aveva lasciato su un pezzo di carta, una lista dei suoi ex amanti, una lista scritta a mano e mostrata, pare, ad amici e amiche per dimostrare di essere ancora una donna sulla cresta dell’onda.
Alcuni giorni fa è venuta fuori la notizia, mentre tra l’altro è uscito un film documentario, interpretato dalla stessa Lindsay Lohan, sulla sua vita, questa famosa lista scritta sul pezzettino di carta e pubblicata dal magazine InTouch.
Nella lista figuravano ben 36 amanti, tra questi Colin Farrell, Justin Timberlake, Zac Efron, Adam Levine, Joaquin Phoenix e chi più ne ha più ne metta, ma il padre della Lohan ha subito tuonato “non è la sua calligrafia, è un palese falso”.
Dunque realtà o fake, la bella Lindsay Lohan intanto ha riacquistato credito e oltre ad interpretare il suo film documentario, farà parte di un episodio della serie 2 Broke Girls.