“Domenica pomeriggio si era arrampicato su una sedia per raggiungere una mensola, è scivolato ed è caduto picchiando la schiena contro lo spigolo del letto. E di colpo non muoveva più le gambe. Vi risparmio tutto il resto.Quattro giorni da incubo, addolciti solo dalla gentilezza dei medici e degli infermieri dell’Ospedale di Cesena”.
Con queste parole scritte sul proprio blog,il conduttore radiofonico, personaggio televisivo e scrittore italiano Pasquale di Molfetta semplicemente noto come Linus e noto come il direttore artistico di Radio Deejay, Deejay Tv e m2o,ha finalmente raccontato ai fan dell’incidente domestico di cui,appunto la scorsa domenica pomeriggio,era rimasto vittima il figlio Michele.
Qualche giorno fa Linus aveva informato i fan dell’incidente domestico del figlio,non scivolando nei particolari,ma sostenendo di essere piuttosto disperato.Adesso che il figlio sembra si stia riprendendo il conduttore radiofonico ha voluto raccontare i particolari dell’incidente a chi in questi giorni gli ha fatto sentire di non essere da solo.