Non è partita l’avventura dei nuovi naufraghi della decima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality per il momento è stato sommerso dalle critiche da parte di numerosi fans ai quali non è andata già la decisione di non mandare in onda la puntata a causa del maltempo che ha impedito ai naufraghi di sbarcare sulla spiaggia scelta per loro.
Le critiche e anche delle “pesanti frecciatine” sono partite anche dai diretti interessati attuali e di un tempo, parliamo di Alfonso Signorini e Simona Ventura.
Al direttore di “Chi”, non è andata giù una fotografia postata dalla Ventura sul suo profilo di Instagram che la ritrae in una delle edizioni dell’Isola condotta da lei e con un “Grazie” come commento. L’opininosita non ha tardato a lanciare la sua “frecciatina” verso la conduttrice e ha scritto: “Sono amico di Simona ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo”.
Simona ha ribattuto subito a Signorini e ha ribattuto, scrivendo: “Caro @alfosignorini “Grazie” era rivolto alla marea di persone che ieri sera mi hanno sommersa di messaggi di affetto. Visto che mi conosci da sempre sai perfettamente che non è nel mio dna godere delle disgrazie altrui. Per questo ti consiglio di guardarti intorno. Ti voglio bene. Alla prossima puntata, sperando che ci sia”.