Proprio non riescono a non far parlare di se, e purtroppo sempre meno per le loro doti artistiche e sempre più per il cattivo esempio che danno ai milioni di fan nel mondo, che li considerano loro idoli e ne copiano atteggiamenti e comportamenti.
Dopo aver guidato senza patente, fumato spinelli e mostratosi quasi nudo su internet, Justin Bieber è di nuovo alla ribalta, stavolta per aver fatto quasi a botte fuori da un noto ristorante, a Ibiza, con Orlando Bloom.
Il sito americano TMZ parla di una specie di “duello” tra i due, complici vecchi e malcelati rancori: nel 2012 Bieber si era fatto vedere in giro con l’allora moglie di Bloom, la top model Miranda Kerr, ed ora Bloom sarebbe stato avvistato con la fidanzata di Bieber, Selena Gomez.
Dopo una battutaccia del biondino, Orlando avrebbe reagito con un pugno, fortunatamente schivato dall’altro: non si sa bene la dinamica completa dei fatti ma i due divi erano comunque circondati da altre persone ed è stato girato persino un video, poco chiaro, ma subito finito su TMZ.
Due divi che potrebbero incantare con le loro doti e invece scandalizzano coi loro comportamenti.