Dopo diversi mesi d’assenza dal piccolo schermo Loredana Lecciso è tornata in televisione è lo ha fatto come ospite del salotto domenicale di Barbara D’Urso.
La conduttrice ha ospitato Loredana Lecciso per parlare con lei del matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano convolato a nozze lo scorso 3 settembre a Lecce.
La grande assente di questo matrimonio è stata proprio la compagna o ex, la loro situazione sentimentale non è ancora molto chiara, di Al Bano e dopo diversi mesi non si conoscono ancora i veri motivi per i quali la Lecciso non ha presenziato a quest’evento.
Prima del matrimonio si era vociferato che tra la terzogenita di Al Bano e Loredana non c’era un buon rapporto e per questo motivi Cristel in un primo momento aveva preferito non invitarla al suo matrimonio.
In secondo momento l’invito è arrivato ma Loredana ha deciso di non partecipare e a Barbara D’Urso ha ribadito il motivo della sua assenza: ““Era un loro momento, io l’ho rispettato. Non ho mai speso una sillaba sul matrimonio di Cristel, mai lo farò. C’è comunque un legame tra noi, c’è un grande affetto di base. Io non ho nulla contro nessuno, loro sono le sorelle dei miei figli. Sono ragazze che ho visto crescere e nutro per loro affetto, sono ragazze che in qualche modo ho anche cresciuto”.