Il giorno successivo all’elezione come Presidente degli Stati Uniti di Donald Trump in tutto il mondo si parla di questo imprenditore newyorkese arrivato a settant’anni alla Casa Bianca.
Anche nel nostro paese Donald Trump e la sua elezione a Presidente sta facendo chiacchierare un poco tutti e tra questi ha parlato anche Lory del Santo.
La soubrette e regista veneta ha raccontato di come il neo Presidente le abbia fatto la corte e lei ha rifiutato le sue avances, oggi forse avrebbe potuto rivestire il ruolo della First Lady. Ruolo che da due giorni è di Melania Knauss, modella slovena naturalizzata statunitense che ha sposato Trump nel 2005.
Ha parlato di questo suo corteggiatore al Tgcom24 e ha dichiarato: “Mi invitò a cena e f molto galante. Aveva la possibilità di essere volgare e invece di comportò bene. Mi fece una buona impressione, ma a me non sono mai interessate le storie di una notte. Dovevo partire poco dopo e non me la sentii di concludere la serata come lui si aspettava. Non ero sicura di buttarmi in quella frequentazione, ma con il senno di poi forse avrei dovuto dire di sì”.