Dopo aver ottenuto un grandissimo successo con una serie di sold-out dapprima con il Mondovisone Tour-Piccole città 2014,e poi nei maggiori stadi italiani, con il suo Mondovisione Tour- Stadi 2014, Luciano Ligabue, è pronto a tornare sul palco, ma questa volta non in Italia. Per la prima volta, il cantante, andrà ad esibirsi negli Stati Uniti e in Canada.
Dopo le vacanze estive, Luciano Ligabue tornerà nelle maggiori città italiane, per terminare il tour, e nello specifico , il 6 settembre sarà a Trieste allo Stadio Nereo Rocco, continuerà martedì 9 a Torino allo Stadio Olimpico, sabato 13 a Bologna allo Stadio Dall’Ara, sabato 20 a Bari all’Arena della Vittoria. Dopo queste ultime date Luciano Ligabue sarà impegnato Oltreoceano con cinque concerti che si svolgeranno in Canada e negli Stati Uniti, nello specifico il 18 ottobre a Toronto, il 19 a New York, il 22 a Los Angeles, il 24 a San Francisco e il 26 a Miami.
Intanto, da domani 29 agosto potremmo ascoltare il nuovo singolo estratto dall’ultimo album Mondovisione, dal titolo Siamo chi siamo.