Negli stadi italiani, inutile dirlo, i suoi concerti registrano sempre il tutto esaurito: Luciano Ligabue ha migliaia di fans sfegatati e fedeli che lo seguono in tutte le sue tappe.
Ma Luciano è amato anche oltre oceano, e per la prima volta nella sua carriera, il “Mondovisione Tour” sbarca negli Stati Uniti e in Canada.
Il tour sbarcherà in America con cinque concerti in Canada e Stati Uniti: 18 ottobre a Toronto (Casino Rama), il 19 a New York (Terminal 5), il 22 a Los Angeles (Whisky a Go Go), il 24 a San Francisco (Dna Lounge), il 26 a Miami (Grand Central).
Ma Luciano non si dimentica neppure dei suoi fans italiani, e dopo la breve pausa estiva, tra pochi giorni sarà a Trieste (Stadio Nereo Rocco) sabato 6, martedì 9 a Torino (Stadio Olimpico), sabato 13 a Bologna (Stadio Dall’Ara), sabato 20 a Bari (Arena Della Vittoria).
Prima il Mondovisione Tour – Piccole Città 2014, poi il Mondovisione Tour – Stadi 2014, ora la terza parte del Mondovisione Tour – Stadi 2014 avrà ancora un palco spettacolare e innovativo, una scaletta con i grandi successi e i brani di Mondovisione, il tutto sempre accompagnato dal suo fedele gruppo.