Le avventure o meglio i furti del ladro più famoso del mondo, parliamo di Lupin, arrivano sul grande schermo e non come cartoon ma in carne ed ossa.
Dopo il successo avuto da Lupin III, come cartone animato, arriverà nelle sale cinematografiche italiane la versione live action. La pellicola sarà nei nostri cinema soltanto per tre giorni, dal 22 al 24 febbraio.
La pellicola è stata diretta da Ryhei Kitamura e distribuito da Microcinema. Questo primo live action di Lupin è stato riconosciuto ufficialmente dal suo ideatore il mangaka giapponese, Monkey Punch che ha collaborato anche alla realizzazione della pellicola.
Nel film è presente a banda al completo, accanto a Lupin c’è la bella e sensuale Fujiko, gli insperabili complici ed amici di Lupin, Jigen e Goemon. Non poteva mancare l’ispettore Zenigata che tenta i tutti i modi di fermare il gruppo di ladri.
Gli interpreti sono: Shun Oguri nei panni di Lupin III, Tetsuji Tamayama che intrepreta Jigen, Go Ayano che è Goemon, Tadanobu Asano è l’ispettore Zenigata e Fujiko interpretata da Meisa Kuroki.