Celebre in tutto il mondo sin dai primi anni ’80 e considerata, secondo il Guinnes dei primati, l’artista femminile ad aver venduto di più nella storia della musica, la celebre cantautrice, attrice, produttrice discografica e cinematografica statunitense Madonna Louise Veronica Ciccone ottiene ogni giorno sempre più successo. Lo scorso 6 Marzo 2015 la celebre cantante statunitense ha reso pubblico il suo tredicesimo album di inediti ovvero “Rebel Heart”, anticipato dal singolo “Living for Love” pubblicato invece il 20 dicembre del 2014.
Lo scorso 13 Marzo invece è stato pubblicato il secondo singolo estratto dall’album in questione ed intitolato “Ghosttown” mentre invece il video ufficiale del brano è stato reso pubblico solamente lo scorso 8 Aprile, pubblicato sul canale Vevo ufficiale di Madonna. Nel video in questione Madonna, avvolta in un bellissimo e scenografico mantello verde, si aggira in una lugubre New York seguita da un bambino dai lineamenti orientali, da un lupo e da un cecchino.
Inoltre si esibisce in un tango con l’attore statunitense Terrence Howard e come sempre appare bella e sensuale come poche. Il video in questione ha ottenuto un grandissimo successo in pochissimo tempo. Infatti, nella serata di ieri 9 Aprile, contava già oltre 786.000 visualizzazioni. Da tempo Madonna è ormai soprannominata “la regina del pop”, e dati i risultati è proprio il caso di dire che non esiste soprannome migliore per l’amatissima cantante.