Madonna ha deciso di intraprendere una nuova storia d’amore per dimenticare il dispiacere della scelta del figlio Rocco di andare a vivere a Londra con il padre.
La pop star per consolarsi ha deciso di trovarsi un nuovo toy boy, un modello venticinquenne che a conti fatti ha trentadue anni in meno rispetto a Madonna.
Il giovane e bel fidanzato di Miss Ciccone si chiama Aboubakar Soumahoro, fisico statuario e sguardo tenebroso, di professione modello e nel passato ha lavorato come commesso da Harrods.
I due si sono conosciuti ad una festa lo scorso novembre ma da poco si fanno vedere ufficialmente insieme e sembrerebbe, secondo i bene informati, che lui abbia lasciato il suo lavoro per seguire la sua fiamma nel tour Rebel Heart che la sta portando in giro per il mondo.
Non è la prima volta che nella vita sentimentale di Madonna arriva un toy boy, ci sono stati il modello Jesus Luz, il campione di baseball Alex Rodriguez, il ballerino olandese Timor Steffens e tanti altri. Anche l’ex marito Guy Ritchie è più giovane di lei ma di soli dieci anni.