Ieri, 8 Marzo 2015, è andata in onda su Rai 3 una nuova puntata del programma televisivo intitolato “Che tempo che fa” , condotto dal bravissimo conduttore televisivo e imitatore italiano Fabio Fazio in cui tra i vari ospiti vi è stata una bravissima artista oltre che molto amata e apprezzata in tutto il mondo.
Stiamo parlando della talentuosissima Madonna ovvero la cantautrice, attrice, produttrice discografica e cinematografica statunitense, molto celebre in tutto il mondo sin dai primi anni ottanta e soprannominata “Regina del pop”. Nel corso dell’intervista l’artista ha parlato della famiglia, dei figli e del suo ultimo lavoro, il tredicesimo album di inediti pubblicato lo scorso 6 Marzo 2015 ed intitolato “Rebel Heart” .
La bella Madonna ha parlato anche della sua infanzia dichiarando “Non sapevo cosa avrei voluto diventare quando ero piccola, sapevo solo di vivere in una specie di scatola, di gabbia, un mondo in cui la gente pensava in un modo chiuso e io volevo uscirne”, e alla domanda “Come ha fatto?”, Madonna ha risposto “Con i film, la musica la danza: sapevo che una di queste strade mi avrebbe fatto uscire dalla gabbia e in effetti ce l’ho fatta. Ci sono due lati molto forti della mia personalità: lato ribelle, provocatorio, la cattiva ragazza, quello che vuole lottare per la libertà a ogni costo. E poi c’è il lato romantico, quello che crede nell’amore vero”.Madonna ha anche parlato dei figli dichiarando di basarsi molto sui loro gusti e di pregare insieme a loro tutte le mattine.