Madonna sta vivendo un brutto periodo e nonostante sia impegnata nel suo ultimo tour che la sta portando in giro per mondo è molto triste ed amareggiata.
Alla pop star di origini italiane manca suo figlio rocco, che nei mesi scorsi ha deciso di non tornare a vivere con lei a New York ma di restare a Londra con il padre Guy Ritchie e la nuova compagna di lui.
L’artista in una delle sue ultime performance, il concerto di Melbourne, vestita da clown e molto provata canta con voce e sguardo molto triste e alle sue spalle vengono proiettate elle fotografie del figlio da piccolo. Secondo alcuni Madonna era visibilmente ubriaca e si sarebbe fatta portare altri alcoolici anche durante il concerto dai suoi ballerini.
Anche la scorsa settimana la sua performance ha risentito della mancanza di suo figlio al quale ha dedicato una canzone. “La vie en rose” e mentre si esibiva non ha retto all’emozione mettendosi a piangere.
Proprio in questi giorni è arrivata la decisione del giudice sulla decisione del ragazzo, che per il momento resterà a Londra e non tornerà a vivere con la madre.