Non sembra che Giancarlo Magalli e Adriana Volpe abbiano messo la parola fine sul loro litigio televisivo di qualche giorno fa.
Adriana Volpe dopo essere stata trattata in malo modo in diretta televisiva dal suo collega ha deciso di dire la sua e lo ha fatto tramite il suo profilo Facebook.
La conduttrice trentina, ha scritto: “Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno, anche oggi ho ricevuto insulti. Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole”.
Non si è fatta attendere la risposta di Giancarlo Magalli che anche in passato ha criticato la sua collega in altre occasioni e i rapporti tra i due non sembrano per nulla pacifici.
Il conduttore romano ha scritto: “Non la buttare sulle offese ad una donna. Tu sei solo una che parla a sproposito, indipendentemente dal tuo sesso. Tra l’altro al mio compleanno mancano quattro mesi, quindi la scusa degli auguri è puerile. A te interessa solo, e lo fai spessissimo, sottolineare che ho un’età da pensione. Ma fossi in te non ci spererei. Auguri”.