“Nel brano volevo raccontare il presente di due amanti che non hanno la voglia né la possibilità di pensare a una relazione dalla temporalità indeterminata , sono due amanti che hanno solo il presente, ma è già nostalgico perché mentre lo si vive va consumandosi. Ma vorrei sottolineare che stanno benissimo in questa situazione, la mia è una constatazione senza giudizi morali”.
Sono state queste le parole pronunciate dalla talentuosa cantautrice italiana Malika Ayane in riferimento al brano con cui l’artista si trova attualmente in gara alla sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, presentato dal bravissimo conduttore televisivo Carlo Conti affiancato da tre belle e brave vallette ovvero Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales.
Malika Ayane si trova attualmente in gara al festival della canzone italiana con un brano intitolato ” Adesso è qui (nostalgico presente)”, che come ha dichiarato la cantante, racconta la storia di due amanti. Malika Ayane rappresenta ad oggi una delle cantanti più amate e apprezzate dai giovani ma non solo, un timbro di voce molto particolare che ha fatto si che la giovane artista potesse entrare nel cuore degli amanti della musica.