Da diverse ore il celebre attore, comico, scrittore, sceneggiatore e doppiatore italiano Paolo Villaggio si trova al centro dell’attenzione mediatica in seguito ad un malore che avrebbe accusato lo scorso giovedì 12 Marzo e per il quale è stato necessario l’immediato trasporto in ospedale, e precisamente al Policlinico Gemelli di Roma. “Sospettavamo un infarto, non è così. Ora il paziente sta bene, circondato dai suoi familiari, è vigile e cosciente ma ha bisogno di cure e riposo”, sono state le parole dichiarate dallo staff medico della Cardiologia Intensiva dell’ospedale.
La notizia di tale malore ha destato nei fan dell’artista parecchia preoccupazione ma le parole pronunciate dallo staff medico sono servite a far stare più tranquilli i migliaia di fan del celebre artista italiano. Un’altra dichiarazione è stata effettuata poco dopo, e questa volta direttamente dall’interessato ovvero da Paolo Villaggio il quale, ha voluto tranquillizzare i fan dichiarando “Ho solo accompagnato un mio amico a fare un elettrocardiogramma. Sono a casa e non ho avuto alcun problema di salute.Queste notizie che vengono diffuse sono solo un enorme danno per il mio lavoro”.
Bisognerà dunque capire dove sta la verità, se si è trattata di una bufala o semplicemente Villaggio vuole proteggere la propria privacy. Nel frattempo però è stato un grande sollievo sapere che sta bene.