Un’ennesima tragedia familiare si è consumata ieri a Torino, tragedia che ha visto coinvolti una mamma e il suo bambino di appena sette anni.
Una donna albanese nella mattinata di domenica ha accoltellato con cinque fendenti suo figlio e subito dopo averlo ferito in varie parti del corpo si è gettata dal balcone.
La donna ha perso la vita, mentre il suo bambino è stato ricoverato in gravi condizioni ma fortunatamente non sembra sia in pericolo di vita. Il piccolo è stato sottoposto ad un delicato intervento ed è in prognosi riservata.
Non sono ancora chiari i motivi del gesto della donna, che in quest’ultimo periodo era seguita dai servizi sociali. Il marito è stato ascoltato per ore in caserma, sembrerebbe da una prima ricostruzione che lui aveva lasciato la moglie e viveva con un’altra donna.
I vicini parlano di una coppia in crisi, che sentivano spesso litigare e avevano sentito anche che la donna minacciava di farla finita, ma purtroppo nessuno aveva creduto alle sue parole che ha messo tragicamente in pratica.