Maria De Filippi ha confermato la sua permanenza in Mediaset, firmando un contratto per altri cinque anni con la conferma dei suoi programmi di punta.
Con una nota la Mediaset ha reso noto: “L’intesa quinquennale prevede l’accordo con l’autrice e conduttrice più rilevante e creativa del panorama tv. E il rafforzamento del legame produttivo con Fascino”.
Mentre l’amministratore delegato della Mediaset Piersilvio Berlusconi ha commentato la decisione della conduttrice di restare con loro per lari cinque anni, dicendo: “La nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo. Oggi questa partnership con Maria e Fascino si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti. Per me Mediaset è la casa di Maria De Filippi, e i suoi programmi su Canale 5 sono la casa degli italiani”.
E’ arrivata anche la risposta di Maria De Filippi alle parole di stima e affetto di Piersilvio e ha detto: “Sono felice per le parole che Pier Silvio Berlusconi ha rivolto a me e a Fascino”.