Sono una delle coppie più solide e affiatate della televisione italiana anche se, non capita spesso di sentirli parlare della propria vita privata. Stiamo parlando nello specifico della bravissima conduttrice televisiva e autrice televisiva italiana Maria De Filippi, conduttrice di punta di Mediaset e del celebre giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, sceneggiatore, regista, paroliere e professore universitario italiano Maurizio Costanzo.
I due sono convolati a nozze nell’estate del 1995 e quello che ha unito la De Filippi a Costanzo è stato un matrimonio celebrato con rito civile al comune di Roma dall’allora sindaco Francesco Rutelli.
E proprio la De Filippi ha parlato dell’amore che la lega al marito Maurizio Costanzo, proprio in occasione del ventesimo anniversario di matrimonio. Nello specifico ecco quanto dichiarato al settimanale Oggi “Gli voglio un gran bene, non potrei mai fare a meno di lui. Lui potrebbe fare a meno di me? No, sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei dovunque, non gli darei pace. Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l’ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch’io, non avevo alternative. All’inizio, ero considerata un’idiota però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano: “È quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l’anno prossimo ce ne sarà un’altra”