I fan italiani non sono rimasti delusi dell’unico concerto del tour “Sweet Sweet Fantasy Tour” che Mariah Carey ha tenuto sabato sera a Milano.
Un ritorno in Italia dopo tredici anni e la sua performance ma anche la sua bellezza e sensualità ha conquistato tutto il pubblico presente.
Sul palco del Mediolanum Forum di Assago è arrivata trasportata su una sorta di portantina in stile egiziano, a sorreggerla cinque ballerini con giubbini laminati.
L’artista ha cantato gran parte dei suoi successi, tra questi si è esibita cantando, Hero, Fantasy, Always Be My Baby, We Belong Together e molti altri pezzi della sua lunga e prestigiosa carriera.
Carriera iniziata nel 1990 con il suo primo album che porta il suo nome, il suo disco d’esordio ha venduto solo negli Stati Uniti oltre nove milioni di copie.
Sul palco con lei anche il suo amico e collega Trey Lorenz che per permettere alla star della serata di cambiarsi d’abito si è esibito in due omaggi a Michael Jackons, cantando ’ll be there” e “Rock with you”.