Il concerto di stasera a Bruxelles di Mariah Carey è stato annullato, per motivi di sicurezza dopo gli attentati che hanno insanguinato la scorsa settimana la capitale belga. Alla cantante è stato consigliato di annullare il concerto per la sicurezza dei fans e del suo staff.
L’annuncio è stato dato dalla società organizzatrice di eventi Live Nation sul sito web dove si acquistato anche i biglietti dei concerti e dove la maggior parte dei fan ha acquato il tagliando per il concerto di stasera dell’artista statunitense.
La diretta interessata ha postato il comunicato sul suo profilo di Instagram, dove ha scritto: “Spero di vedervi presto, vi mando le mie preghiere e il mio amore eterno, sorrisi e luce”.
Le altre date del suo toru europeo si svolgeranno regolarmente e ci saranno concerti in Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Germania, Italia, Svizzera, Austria, Francia e Olanda prima di concludersi con alcune performance speciali in Sud Africa.
Nel nostro paese la star internazionale si esibirà il prossimo 16 aprile al Mediolanum Forum d’Assago, torna in Italia dopo tredici anni d’assenza.