“Open up your eyes”, “All of my life”, “Love is a temple” (primo singolo, già in rotazione radiofonica, il cui video, girato nel Vittoriale Degli Italiani di Gardone Riviera, è online su http://vevo.ly/HW7Ioh), “All I want is you”, “I chose you”, “You can’t stop this love between us”, “Blind”, “Come down”, “Heart of Stone”, “Fly Away”, “Another kind of love”, “Over the world”, “Where does the money go”. Sono questi i titoli dei bellissimi brani contenuti nell’ultimo album pubblicato dal celebre cantante e compositore italiano Mario Biondi ed intitolato “Beyond”.
E proprio a proposito di tale album il celebre musicista in una recente intervista, alla domanda “Beyond vuol dire “oltre” proprio nel senso che va oltre il soul?, l’artista ha risposto “Anche nel senso che il disco è venuto fuori oltre le mie aspettative. Merito mio ma soprattutto dei miei collaboratori. Sa, io tutto voglio essere tranne che un artista di nicchia, e per questo cerco di allargare i miei confini, di raggiungere più gente possibile senza abbassare la qualità. Anche se queste evasioni sono anzitutto un modo per divertirmi”.
Ed intanto, proprio in questo momento l’artista è impegnato in un eccezionale tour che l’ha visto protagonista, ieri 12 maggio, agli Arcimboldi di Milano.