Belen Rodriguez continua a far parlare di lei o meglio vorrebbe che il gossip nostrano continui a ruotare intorno alla sua figura come donna e come artista.
Sono in tanti a non sopportare più tutto questo clamore intorno alla showgirl argentina e tra questi c’è il giornalista Maurizio Costanzo, che ha detto la sua su Belen e il suo “apparire”.
Maurizio Costanzo ha avuto parole molto dure verso Belen e intervistato dal settimanale “Nuovo” ha detto: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa?”.
Costanzo ha parlato anche dell’ex marito di Belen e ha elogiato il ballerino napoletano, dicendo: “E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”.