Era il 14 settembre del 1982 quando, dal Teatro Parioli di Roma, su Retequattro, venne trasmessa la prima puntata del “Maurizio Costanzo Show”, comunemente chiamato Costanzo Show. Il talk show ha in questi anni appassionato il pubblico italiano. Il Maurizio Costanzo Show è andato in onda dal 1982 al 2009 e dopo sei lunghi anni di pausa è tornato a far divertire ed emozionare il pubblico, e ancora, a guidare la trasmissione, vi è il celebre e amatissimo giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, sceneggiatore, regista, paroliere e professore universitario italiano Maurizio Costanzo.
Dopo il successo della prima puntata di questa nuova edizione del talk show, andata in onda lo scorso 12 Aprile, ecco che ieri, domenica 19 Aprile 2015, è andata in onda la seconda e attesissima puntata con ospiti veramente molto amati dal pubblico italiano. Ospiti della serata sono stati la cantautrice italiana Loredana Bertè, Carlo Conti, Paola Concia, Platinette, Benedetta Parodi e Fabio Caressa, Enzo Iacchetti, Pietro Sparacino, Alfonso Signorini, Fiorello, Belen Rodriguez ed il marito Stefano De Martino e per concludere il celebre critico d’arte, storico dell’arte e politico italiano Vittorio Sgarbi insieme al figlio Carlo Brenner.
E proprio Sgarbi non ha perso l’occasione di corteggiare la bellissima Belen, proprio sotto gli occhi del marito Stefano.