Max Tortora è ancora per qualche giorno in teatro a Roma, con uno spettacolo al Sistina dal titolo: “L’Amore è una follia” che resterà in scena fino al nove novembre, con lui sul palco anche Stefano Sarcinelli.
In questa suo lavoro teatrale del quale è anche autore, Max ha cercato di raccontare la nostra attualità mescolata alla comicità e anche alla musica.
Uno spettacolo fatto di gag e imitazioni, Max Tortora passa da Adriano Celentano ad Amedeus, esibendosi anche nelle vesti di Alberto Sordi e Franco Califano. L’attore ancora non si capacita della sua bravura nelle imitazioni e dichiara: “Nella mia vita ho fatto solo 3 imitazioni nate per far ridere gli amici dietro le quinte. Evidentemente sono venute molto bene, visto che la maggior parte della gente pensa che io sia un imitatore”.
Il comico romano si è fatto conoscere al pubblico del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione, fin dalla prima edizione alla fiction di Canale Cinque “I Cesaroni”, esperienza conclusa dopo cinque anni.
Oggi ha un sogno che vorrebbe si avverasse, quello di realizzare un film del quale ha scritto la sceneggiatura dal titolo “Il giro di boa”, purtroppo Max non ha ancora trovato un produttore disponibile a finanziare il suo film.