Bella, sensuale, e molto brava, l’attrice e modella statunitense Megan Denise Fox semplicemente nota al pubblico come Megan Fox, non è passata inosservata sul set del secondo capitolo delle “Tartarughe Ninja”. Il film intitolato “Tartarughe Ninja 2”, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 3 Giugno del 2016 e al fianco della bella Megan vi troveremo anche il bellissimo oltre che talentuoso attore canadese Stephen Amell, divenuto molto noto al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Oliver Queen nella serie statunitense Arrow.
E sicuramente, proprio per recitare in Tartarughe Ninja 2, la bella Megan ha dovuto dire addio alla folta chioma scura che le ha fatto compagnia in questi anni per far spazio ad un taglio di capelli piuttosto corto e sbarazzino ma soprattutto chiaro. Infatti, dalle fotografie effettuate sul set del film e rese pubbliche da Comic Book Movie, riconoscere la bella Megan con i capelli corti e biondi sembrava quasi impossibile eppure, anche in questo caso, l’attrice appare più bella che mai.
Nata a Oak Ridge, una città degli Stati Uniti d’America, nelle contee di Anderson e Roane, nello Stato del Tennessee, il 16 Maggio del 1986, Megan Fox ha iniziato la sua carriera d’attrice nel 2001 interpretando piccoli ruoli in alcune serie televisive, ma è stato grazie al ruolo di Mikaela Banes interpretato nei primi due Transformers, che la bella Megan è diventata uno dei volti più noti di Hollywood.