La coppia ha fatto notizia per la prima volta a gennaio, quando Megan Fox ha scritto un messaggio sul suo fidanzamento con il suo nuovo partner su Instagram: “Proprio come in ogni vita prima di questa e come in tutte le vite che seguiranno, ho detto di sì e poi ci siamo bevuti il sangue l’uno dell’altro“.
In una nuova intervista per il numero di aprile 2022 di Glamour UK, Megan ha rivelato che lei e Kelly hanno preso parte a questa bizzarra consuetudine “più volte”.
Mentre condividevano la loro lieta notizia con il pubblico, Fox ha firmato dal suo post in cui affermava che la coppia si era bevuta il sangue l’uno dell’altro. Ora, in una chat con l’edizione britannica della rivista Glamour, Fox spiega questa affermazione e la veridicità di essa.
Per ricapitolare, la coppia si sarebbe fidanzata sotto l’albero in un hotel Ritz-Carlton a Porto Rico, dove si erano incontrati durante le riprese di Midnight in the Switchgrass.
La Fox ha pubblicato un filmato della proposta con i commenti:
“Nel luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo albero di banano. Abbiamo chiesto la magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e i sacrifici che la relazione richiederebbe da noi, ma intossicati dall’amore. E dal karma. In qualche modo un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l’inferno insieme, e avendo riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarmi lui. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che la seguirà, ho detto di sì… e poi ci siamo bevuti il sangue l’uno dell’altro“.
Spiegando l’affermazione nel suo post, Fox ha detto alla rivista: “Quindi, suppongo che bere il sangue dell’altro potrebbe fuorviare le persone o le persone ci stanno immaginando con i calici tipo Il Trono di Spade, bevendo il sangue dell’altro. Sono solo poche gocce, ma sì, a volte ci consumiamo il sangue a vicenda solo per scopi rituali“.
Ha poi ulteriormente spiegato: “Sono molto più controllata. Leggo le carte dei tarocchi e mi occupo di astrologia e sto facendo tutte queste pratiche metafisiche e meditazioni. E faccio rituali su lune nuove e lune piene, e tutte queste cose“.