Dichiarazioni al vetriolo per la bella Megan Fox, che a quanto pare non sa accettare le critiche o quantomeno reagire con pacatezza.
La polemica è stata sollevata intorno all’ultimo film in cui la bella attrice recita: Megan è la giornalista April O’Neil, nel film «Tartarughe Ninja», che a breve arriverà nei cinema.
I più critici hanno sottolineato come la trasposizione filmica del noto cartone animato che ha come protagonista le tartarughe Michelangelo, Raffaello, Donatello e Leonardo sia stata poco fedele all’originale, stravolgendo spesso caratteri e caratteristiche.
Cosi, dopo le ennesime polemiche, lei stufa ha sbottato zittendo tutti: «Quanti soldi ha fatto “Transformers 4”? Questa gente potrà anche lamentarsi, ma alla fine vanno tutti al cinema. Il film piacerà anche a loro e se non sarà così possono andare a farsi fo****e, e ho detto tutto».
La dichiarazione fatta a CinemaBlend si aggiunge a quella già fatta tempo fa dal co-creatore di Tartarughe Ninja, Peter Laird, che si era espresso a favore della Fox sul suo blog.
In realtà…ha ragione