La duchessa del Sussex, Meghan Markle, è in cima alla lista di quest’anno tra le persone trattate ingiustamente, con la metà degli inglesi che hanno votato a suo favore.
Specchio, specchio delle mie brame, chi ha avuto l’anno più ingiusto di tutti?
Secondo un certo numero di britannici, Meghan Markle è la persona più ingiustamente trattata del 2019, con oltre la metà degli inglesi concordano sul fatto che ha avuto un anno particolarmente brutto.
La Duchessa del Sussex è stata seguita da vicino nei primi cinque, da Ant McPartlin, La regina, Greta Thunberg e Alex Hollywood.
Più di 2.000 persone sono state intervistate per ottenere questi risultati, con il 50% dei voti per Meghan che le hanno consegnato il primo posto.
La 37enne è stata bombardata dalle critiche dal suo matrimonio reale con il principe Harry nel 2018, essendo trollata per ogni suo movimento, dal colore delle sue unghie fino addirittura al modo in cui teneva la piccola Archie.
La stessa Meghan ha ammesso quanto sia stata dura la sua vita da quando si è unita alla famiglia reale in un’intervista alla rete ITV in Sudafrica.
Parlando con Tom Bradby per un documentario intitolato Harry & Meghan: An African Journey, la Duchessa trattenne le lacrime mentre ammetteva di non stare proprio bene e di aver trovato l’anno trascorso “davvero impegnativo“.
Ha detto: “Qualsiasi donna, specialmente quando è incinta, è davvero vulnerabile“.
La duchessa risponde: “Grazie per averlo chiesto, perché non molte persone hanno chiesto se sto bene. Ma è una cosa molto pesante passare dietro le quinte“.
La regina invece si è piazzata tra le prime tre posizioni, essendo punzecchiata per il conflitto che ha dovuto affrontare quest’anno, dallo scandalo del principe Andrea a Boris Johnson.
Allo stesso modo, la sedicenne Greta Thunberg ha ricevuto molte critiche (anche dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump ) sui suoi sforzi per proteggere il pianeta e guidare la consapevolezza sui cambiamenti climatici.