Ci sarà anche la cinese Meizu al MWC 2017 col suo smartphone “più veloce che mai”.
Al prossimo appuntamento MWC, il Mobile World Congress di Barcellona previsto per il 28 febbraio 2017, anche Meizu ha spedito gli inviti prefigurando una novità che dovrebbe essere veramente di rilievo.
Meizu sta salendo vertiginosamente i mercati, e non solo in Cina, cercando di agganciare la concorrenza soprattutto di Huawei e Samsung nei prossimi mesi.
Operazione certamente molto difficile, ma questo dipende sostanzialmente da due fattori: il prezzo e la qualità dei prodotti, oltre all’assistenza e alla velocità di spedizione dei device, ovviamente.
Nell’invito mandato da Meizu non c’è scritto esattamente cosa sarà presentato, ma si può intuire dal disegno, una specie di saetta con una scritta ben evidente: Faster than Ever, più veloce che mai.
E’ probabile che si tratti di uno smartphone ultraveloce, ma in seconda battuta qualcuno parla semplicemente di una ricarica ultraveloce della batteria.
Noi siamo più propensi a credere, ottimisticamente, alla prima ipotesi.
Tuttavia, qualora dovesse essere la seconda quella vincente, siamo pronti a vedere di che si tratta, anche considerando il fatto che comunque uno smartphone con tempi di ricarica ultraveloci, è un congegno estremamente appetibile sul mercato.