E’ arrivato nelle sale cinematografiche italiane proprio ieri, giovedì 22 Gennaio, il film del 2015 diretto dalla regista e sceneggiatrice italiana Francesca Archibugi ed intitolato “Il nome del figlio”.
La commedia in questione vanta della presenza di grandi attori come ad esempio l’attore italiano Alessandro Gassmann molto amato dai telespettatori e soprattutto dal pubblico femminile, e poi ancora l’attrice, regista e modella italiana Valeria Golino, l’ attore e regista italiano di teatro e cinema Luigi Lo Cascio, il simpaticissimo attore, musicista, sceneggiatore e regista italiano Rocco Papaleo ed in ultimo la bellissima attrice italiana Micaela Ramazzotti. Proprio quest’ultima interpreterà nella commedia la parte della protagonista principale ovvero Simona che insieme al compagno Paolo, interpretato da Gassman sono in attesa del primo figlio.
“Quando mi hanno proposto il film ero incinta, ma volevo tornare a lavorare con lei perché è una persona importante nella mia vita . Così, quando mi ha chiesto se me la sentivo di far entrare le telecamere in sala parto ho subito accettato. Quando mi capitava di rivedere il mio parto? Mi sono completamente dimenticata del film, ero sedata, ma quando Anna è nata ce l’ho anche fatta a dire la battuta E’ femmina?”,sono state le parole espresse dalla bellissima Micaela Ramazzotti che insieme al marito, Paolo Virzì , hanno acconsentito affinché venisse ripreso ed inserito nella commedia un momento speciale ed intimo come quello della nascita della loro secondogenita.