Poco più di un mese fa, Michael Bublé aveva dato al triste notizia della malattia del figlio maggiore Noah, di oli tre anni.
L’artista aveva annunciato che lui e la moglie per stare accanto al bambino lasciavano momentaneamente il lavoro e chiedevano ai fan le loro preghiere e il rispetto della loro privacy in un momento così delicato della loro vita.
Ora è sempre il cantante canadese a dare la notizia che il piccolo Noah sta meglio e i medici gli permetteranno di trascorrere le festività natalizie fuori dall’ospedale, ma la famiglia Bublé non tornerà a casa a Vancouver ma festeggerà il Natale in California, precisamente a Los Angeles dove è in cura il piccolo.
Secondo alcune indiscrezioni trapelate il bambino ha un tumore al fegato e per la fine dell’anno dovrebbe essere sottoposto ad un’operazione e a quattro mesi di terapie per cercare di sconfiggere questa terribile malattia e ci sarebbero alte percentuali che possa vincere questa sua difficile battaglia.
La zia materna, secondo quanto riportato da un magazine argentino ha definito il nipote “un vero guerriero” e sono tanti i fans di Michael Bublè a pregare per la guarigione del piccolo Noah.