Per la prima volta Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti sono apparse insieme in televisione. Ad ospitare la coppia di mamma e figlia è stata Silvia Toffanin nella sua trasmissione del sabato pomeriggio “Verissimo”.
Mamma e figlia che sembrano più due sorelle, hanno solo vent’anni di differenza, si sono raccontate a Silvia e ai telespettatori con semplicità e simpatia.
Aurora è apparsa molto spigliata e al suo agio davanti alle telecamere e Michelle come sempre non ha alcun problema di parlare della sua vita professionale e privata.
Le due donne hanno parlato sia della loro vita professionale e sia del loro rapporto tra madre e figlia. Michelle è una mamma premurosa e secondo Aurora anche fin troppo ansiosa. Lei dall’altro canto è una ventenne con tutti i difetti delle giovanissime e che le mamma non tollerano, come il suo essere disordinata.
Michelle parla di come lei ed Eros hanno scelto il nime della figlia e ricordando tante cose della sua prima figlia si velano gli occhi di lacrime. Si commuove anche quando legge la lettera che ha scritto per sua figlia, quando lei ha compiuto vent’anni e anche Aurora che poco prima durante l’intervista aveva detto:” Io – confessa – difficilmente mi commuovo, mia mamma invece piange per tutto”, si commuove facendo gli occhi lucidi.