Visto che gli autoscatti, oggi chiamati selfie, sono all’ordine del giorno e stanno ormai impazzando da diverso tempo, quale migliore occasione per sviluppare un telefonino dedicato proprio a questa pratica tanto amata.
Da voci di corridoio sembra che a breve possa nascere il nuovo Selfie Phone che è stato mostrato da Stephen Elop a margine di un incontro aziendale, il nuovo dispositivo prenderebbe il nome di Superman, il re dei Selfie.
La Microsoft sarebbe la prima a sfornare questo dispositivo, sembra che possa essere seguita a ruota dalla Sony, con un display che dovrebbe essere di 4.7 pollici con risoluzione HD, un processore basato su QuadCore Snapdragon 400, 1GB di memoria RAM e ovviamente la parte più importante la fotocamera frontale che sarà da 5 Megapixel.
Il nuovo Selfie Phone sarà disponibile in vari colori, dovrebbero essere tutti colori molto solari e brillanti, mentre per l’uscita ufficiale sul mercato ci sarebbe tempo ancora per qualche settimana di attesa almeno per vederlo sul mercato statunitense.