Nei giorni scorsi i fan della celebre cantautrice e pittrice canadese Joni Mitchell si sono parecchio preoccupati per le sue condizioni di salute. L’artista infatti, proprio nel pomeriggio del 31 Marzo è stata ritrovata priva di sensi all’interno del proprio appartamento d Bel Air, sulle coline di Los Angeles. In quella circostanza è stato necessario l’intervento dell’ambulanza che ha provveduto a trasportare l’artista in ospedale.
Adesso, a distanza di alcuni giorni dall’accaduto, sulla pagina web della celebre artista, è stata pubblicata una nuova nota che sicuramente riempe il cuore di gioia dei tantissimi fan della Mitchell. Ecco nello specifico quanto dichiarato nella nota “Joni rimane sotto osservazione in ospedale e sta riposando comodamente. Siamo incoraggiati dal suo progresso e continua a migliorare e diventare più forti ogni giorno. Abbiamo creato una semplice pagina web per aggregare i messaggi di Facebook e Twitter in modo che Joni può vedere tutto il bene auspica persone stanno inviando la sua strada, il check-out!”.
Insomma la bravissima Joni Mitchell sembra dunque riprendersi e chissà, magari presto potrà tornare alla sua musica e a far divertire i suoi tantissimi sostenitori.