Ieri si sono svolti a Milano presso la chiesa di Sant’Angelo funerali di Marta Marzotto e in tanti hanno voluto dare l’ultimo saluto alla “regina dei saluti”.
In prima fila i quattro figli Diamante, Paolo, Vittorie e Matteo, quest’ultimo ha ricordato con grande commozione la madre, dicendo: “Diceva sempre che voleva essere ricordata con un sorriso, e non c’è foto in cui lei non sia sorridente. Sappiate che se n’è andata sorridente”.
Anche la nipote Beatrice Borromeo ha rilasciato ai microfoni dei tanti giornalisti presenti un ricordo di sua nonna e ha detto: “Il mio primo ricordo è un enorme uovo di Pasqua. Sono tante, troppe le cose eccessive e diseducative che la nonna ha fatto per noi. Durante i viaggi con lei era tutto permesso: l’unica regola in vacanza era tornare alle 7 mattino mentre lei rincasava alle 8, con le scarpe in mano, ma era straordinariamente generosa”.
Tanti anche i suoi amici vip, presenti ai funerali tra questi Valeria Marini, la stilista Anna Molinari, Afef, Lele Mora, Gianfranco Vissani e tanti altri.