E’ abbastanza risaputo che alla bella ‘attrice e cantautrice statunitense Miley Cyrus piace molto stare al centro dell’attenzione ed è per questo che spesso mette in atto comportamenti che fanno molto discutere e che attirano non solo l’attenzione del pubblico ma soprattutto quello dei media. E dopo un breve periodo di pausa in cui la giovane artista ha fatto poco parlare di se, ecco che Miley è tornata alla ribalta con alcune fotografie postate su twitter.
Nello specifico la Cyrus, divenuta famosa grazie e al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella hit TV series di Disney Channel Hannah Montana e divenuta in poco tempo l’idolo di moltissimi teen-ager, ha voluto rendere partecipi i propri fan del “tragico” pomeriggio passato dal dentista dove si è recata per l’estrazione di cinque denti. Le fotografie della giovane artista che la mostrano on una garza in bocca e con il viso stravolto sono state accompagnate dal commento “save me” ovvero salvatemi.
Ma la bella e bizzarra Miley Cyrus non era da sola dal dentista, infatti in alcune foto accanto a lei compare anche la mamma. E proprio a tali fotografie la giovane artista ha aggiunto il commento “MummyZzzz are da best nurses” ovvero “Le mamme sono le migliori infermiere”.