La bellissima e molto celebre attrice e cantautrice statunitense Miley Cyrus non riesce proprio a non far parlare di se. La giovanissima e celebre artista infatti si trova spesso al centro dell’attenzione mediatica per i suoi modi di fare eccentrici e talvolta anche fuori dalle regole, modi di fare questi che la portano anche a subire notevoli critiche.
Ed ecco che, nelle ultime ore la giovane artista, divenuta particolarmente celebre al pubblico grazie al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella hit TV series di Disney Channel Hannah Montana, è tornata a far parlare di sé per i bollenti scatti fotografici realizzati per uno shooting per il famoso fotografo Mert Alas, per la campagna “Free the nipples”.
Questa volta però la bella Miley, negli scatti in questione, non compare da sola ma in compagnia di altre due giovani donne, figlie di due grandi stelle del cinema internazionale ovvero , Scout e Tullalah Bell figlie dell’attrice e produttrice cinematografica statunitense, di lontane ascendenze cherokee ovvero Demetria Gene Guynes, nota come Demi Moore e del celebre attore, produttore cinematografico e musicista statunitense Bruce Willis. Nelle immagini in questione la più scatenata è stata, come sempre, la bella Miley.