Divenuta famosa al pubblico di tutto il mondo grazie al ruolo di Miley Stewart – Hannah Montana nella hit TV series di Disney Channel Hannah Montana, la bella e ribelle Destiny Hope Cyrus conosciuta semplicemente come Miley Cyrus si è trovata negli ultimi anni più volte, al centro del gossip, per i suoi modi di fare ribelli ed in alcuni casi anche fuori dalle regole.
“Siete già sbronzi? No? Venite ad uno spettacolo in cui sono vestita come una f***ta farfalla e non siete fatti? Ora ve la passo io”, sono state le parole pronunciate dall’ex stella Disney sul palco dell’Adult Swim Upfront Party di New York. L’artista è arrivata sul palco vestita da farfalla, o quasi, in quanto si trovava a seno nudo con i capezzoli coperti da due adesivi a forma di farfalla.
Ma non è finita qui, in quanto la bella e ribelle Miley è salita sul palco con una canna in mano e dopo aver espresso le parole sopra citate, ha pensato bene di dividere la sua canna con i fan presenti tra le prime file. Ma oltre a dar spettacolo con questi colpi di testa, Miley nel corso del concerto ha anche affrontato un tema molto importante ovvero quello dei senzatetto a proposito dei quali ha dichiarato “Alcuni di voi sono in giacca e cravatta, quindi immagino che stiate bene a livello di soldi. Ma ci sono persone al mondo che non ne hanno. La mia fondazione Happy Hippie si occupa di questo. C’è un mondo reale là fuori e alcune persone hanno bisogno del nostro sostegno perché il mondo non è tutto farfalle e arcobaleni”.