Miriam Leone è apparsa in gran forma in occasione del photocall della nuova edizione delle Iene Show, che ha preso il via domenica 24 gennaio dalle 21,00 su Italia Uno.
La conduttrice e attrice è arrivata in un completo di pelle rossa, con una minigonna che metteva in risalto le sue lunghe e belle gambe. All’esordio alla conduzione delle Iene ha indossato una lunga gonna color oro e un semplice top che le lasciava le spalle scoperte.
Per l’ex Miss Italia questo è un periodo d’oro, non solo sarà tra i conduttori della nuova edizione delle Iene è tra i protagonisti principali, il sabato sera su Rai Tre della fiction “Non uccidere”. Inoltre la domenica è tra i personaggi di “1992” accanto a Stefano Accorsi protagonista ed ideatore della fiction. Miriam Leone si è data da fare anche sul grande schermo e tra il 2015 e il 2016 è sul set di tre pellicole: “In guerra per Amore” di Pif, “Fai bei sogni” di Marco Bellocchio e “Un paese quasi perfetto” di Massimo Gaudioso.
Del suo ultimo impegno alla conduzione delle Iene accanto a Fabio Volo e Geppi Cucciari nella serata della domenica, ha commentato: “Sono felice perché Le Iene mi consentiranno di tenere i piedi per terra. Non avrò un personaggio o una parte su cui lavorare, dovrò cercare di esser me stessa, il più possibile. Una sfida ancora più difficile”