Torna a far sognare milioni di giovanissimi Federico Moccia con il suo nuovo romanzo dopo diversi anni di silenzio tornano a rivivere le storie di Step, Gin e Babi.
Il nuovo libro dello scrittore romano s’intitola “Tre volte te”, e sarà in libreria dal prossimo 18 aprile. Il terzo capitolo e ultimo capitolo di una storia che ha appassionato milioni di lettori e che è stata portata con grande successo sul grande schermo. Il primo romanzo, “Tre metri sopra il cielo” fu pubblicato il 1992 e successivamente nel 2004 per il grande successo ottenuto. Il secondo romanzo è arrivato nel 2004, con il titolo: ”Ho voglia di te”. Entrambi i romanzi sono stati “portati” anche sul grande schermo e hanno dato vita a due pellicole di grande successo di pubblico.
Successo che Moccia ha riscontrato non soltanto nel nostro paese ma anche all’etero. Questo nuovo romanzo è stato già pubblicato in Spagna dove ha riscosso l’entusiasmo di tutti i fan dello scrittore romano e ha fatto andare in ristampa il libro dopo pochi giorni.
Un successo che sicuramente si andrà a replicare anche nel nostro paese, considerando che le storie di Step e Bai hanno appassionato oltre quattro milioni di lettori, con la permanenza per oltre tre anni nella “Top Ten” dei libri più venduti in Italia.