C’è attesa tra i tifosi italiani ma sopratutto tra i giocatori azzurri per sapere quali saranno i convocati di Cesare Prandelli, per sapere chi dovrà iniziare a preparare le valire per i prossimi Mondiali in Brasile bisogna aspettare ancora un poco.
Il ct della Nazionale italiana manderà la sua prima lista martedì 13 maggio, ma non è detto che questi convocati partiranno tutti per il Brasile.
Lunedì 19 maggio gli azzurri arriveranno a Coverciano e inizieranno gli allenamenti in lista della partita amichevole contro la Repubblica d’Irlanda, che si disputerà al “Craven Cottage” di Londra.
Chi ha dichiarato apertamente di aspettare una chiamata da Prandelli, è Mattia Destro. L’attaccante della Roma, senza modestia ha dichiarato:”Penso di aver dimostrato tutte le mie qualità, le mie capacità. A causa dell’infortunio ho giocato anche molto di meno, quindi spero di rientrare in queste due partite e di dimostrare il mio valore”. Chi, invece, non ha dato il meglio di se in questa parte finale del Campionato di Serie A è Mario Balotelli, ma sicuramente l’attaccante del Milan sarà in Brasile a rappresentare l’Italia.