Il prossimo 4 giugno all’Arena di Verona inizierà il Wind Music Awards, la nona edizione, e a dare inizio alla manifestazione saranno Claudio Baglioni e Gianni Morandi.
Per i “Capitani coraggiosi” sarà la loro prima esibizione live prima del loro tour che prenderà il via il prossimo settembre dal Foro Italico di Roma.
Per poter vedere sul piccolo schermo i due artisti italiani, che insieme hanno venduto oltre 100 milioni di dischi, basterà sintonizzarsi su Rai Uno dalle 20,30 in poi.
A condurre la trasmissione per la quarta volta consecutiva, ci saranno Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Oltre all’esibizione di Gianni Morandi e Claudio Baglioni ci saranno artisti per tutti i gusti musicali, come: Fedez, Rocco Hunt, Eros Ramazzotti, Elisa, i Subsonica, Biagio Antonacci, Francesco De Gregori, Ligabue, Emis Killa, Fiorella Mannoia e tanti altri artisti italiani.
L’ospite internazionale della nona edizione dei Wind Music Awards sarà il cantautore giamaicano Omi, che attualmente è in vetta delle classifiche con il suo nuovo brano: “Cheerleader”