Sandra Piacentini conosciuta con il nome d’arte di Miss Simpatia e in seguito come Missa ha denunciato un’aggressione che avrebbe subito durante una sua tournée in Messico.
Il presunto aggressore è il suo collega, il cantante ex vincitore di Amici, Moreno Donadoni in arte semplicemente Moreno. Il rapper genovese avrebbe aggredito in un primo momento verbalmente la sua collega e poi anche fisicamente e sempre secondo quanto riportato da Missa è stato anche portato in carcere pe alcune ore.
Il rapper ha prontamente smentito quanto raccontato dalla ragazza e sul suo profilo di Facebook ha scritto: “Si, è vero, io e la Signora Piacentini siamo partiti per il Messico insieme e, al ritorno, durante lo scalo a Madrid, abbiamo litigato. Dopo avermi offeso pesantemente, la Signora Piacentini mi ha spinto, io mi sono aggrappato a lei e le ho afferrato una mano per non cadere. I toni della discussione hanno attirato l’attenzione della polizia aeroportuale: siamo stati fermati e interrogati entrambi. Ho appreso solo dopo che era stata sporta una denuncia contro di me”.
Il giovane ha deciso di tutelarsi verso la signora Piacentini tramite i sui legali e staremo a vedere come si evolverà questa vicenda.