In questi gironi un altro piccolo mistero si è diffuso in rete, oltre al malore che avrebbe colpito Tina Turner, è girata la notizia che l’attore Morgan Freeman aveva deciso di dire addio al cinema e ritirarsi dalle scene.
A dare la notizia che Morgan Freeman voleva andare in pensione per gravi motivi di salute è stato il tabloid americano National Enquirer e in poche ore si è diffusa in rete.
Secondo alcuni medi americani l’attore ha smentito la notizia, ma ufficialmente non è ancora arrivata nessuna notizia sul futuro lavorativo di uno degli attori più attivi negli ultimi anni di Hollywood. Sembra che, Freeman, intervistato all’uscita di un locale avrebbe risposto alla domanda se stava per andare in pensione: “Assolutamente no”.
Freeman inizia la sua carriera a soli otto anni, debuttando in teatro in uno spettacolo scolastico. Da quel momento ha alternato il teatro, con la televisione e il cinema. Ha ottenuto ben cinque nomination all’Oscar e si è aggiudicato l’ambito premio nel 2005 con il film Million Dollar Baby, come Miglior Attore non Protagonista.