La Motorola presenta ufficialmente il nuovo smartphone Moto E, un dispositivo mobile alla portata di tutti, si tratterà infatti di uno smartphone di fascia bassa ma con ottime caratteristiche.
Partiamo subito dal punto di forza di questo smartphone: il prezzo, da listino dovrebbe costare intorno ai 100 dollari e prenderà posto accanto al Moto G, il nuovo Motorola Moto E avrà un display da 4 pollici e non ci sono però informazioni precise riguardo la possibile presenza di una fotocamera.
Per il resto il Motorola Moto E sarà una sorta di Moto G ovviamente in versione ridotta, questo per avere la possibilità di lanciare sul mercato uno smartphone molto economico che sia alla portata di tutti e di chi fino ad ora non poteva permettersi uno smarthone.
Il Motorola Moto E sarà equipaggiato con sistema operativo Android in versione KitKat, processore dual-core da 1.2Ghz, 1GB di memoria RAM, 4GB di storage, resta il punto interrogativo sulla fotocamera perché alcune fonti riferiscono di una fotocamera frontale da 4 MegaPixel.